Scroll

Mare, collina, montagna. Una regione, infinite opportunità

Escursioni cicloturistiche

L’Hotel Bellevue è un’ottima soluzione per gli appassionati del cicloturismo e delle escursioni su due ruote. Qui il territorio è un gioiello della natura: il verde della vegetazione bacia l’azzurro limpido dell’acqua e si presta per meravigliose gite in bici e percorsi in mountain bike. Un posto dove perdere e ritrovare sé stessi, per assaporare la vista e rinfrescare l’anima.

 

Moto

Benvenuto nella terra di Valentino Rossi dove piloti e motori sono i protagonisti. Dalla costa adriatica, passando per le colline marchigiane trovi dieci diversi e fantastici itinerari di strade, infiniti saliscendi, curve e tornanti che dal mare ti accompagnano in meno di un’ora ai passi dell’Appenino. Percorsi che attraversano castelli, borghi autentici e paesini suggestivi. In sella alla tua moto respiri la libertà e ti lasci travolgere da paesaggi mozzafiato.

 

Trekking

Nel verde della macchia mediterranea, passeggi in un’atmosfera da sogno che puoi ammirare passo dopo passo tra i sentieri e la vegetazione del Monte San Bartolo. Sentieri da percorrere, scorci da fotografare, profumi e suoni della natura da portare nel cuore.

 

Golf

Per te che sei un amante del golf, le Marche sono la meta che cerchi per dare sfogo alla tua passione. Manto erboso e piccoli specchi d’acqua creano il green perfetto per esercitarsi.

Su tutto il territorio trovi golf club certificati periodicamente dalle Commissioni sportive, noi te ne suggeriamo alcuni:

– Il Golf Club Vallugola, sul Colle San Bartolo, tra Casteldimezzo e Gabicce Monte, in un luogo di singolare bellezza. Il club propone 9 buche per un percorso short game su green in erba sintetica.

– Il Golf Club Riviera si trova a San Giovanni in Marignano, vicino a Cattolica. Circondato da un paesaggio di accattivante bellezza che si snoda nello suggestivo scenario delle ondeggianti colline dell’entroterra. Il campo da golf si sviluppa su un’area di quasi 6500 metri da 18 buche con l’aggiunta di 2 putting green da 18, i recenti pitching e chipping oltre al driving range con postazioni riscaldate ed illuminate.

– Il Golf Club Carignano, si trova nell’entroterra tra Pesaro e Fano, a Santa Maria dell’Arzilla. Ha 4 buche interne ed è dotato di driving range con 12 postazioni su erba, putting e pitching green, oltre alla Club House con spogliatoi attrezzati.

– Il Golf Club Montegiovesi trova a Fano, all’interno del vasto parco secolare della Country House Castello Montegiove. Qui trovi un driving range, un putting green, un percorso pitch and putt, ed un piacevole specchio d’acqua.

 

Tennis e Multisport

Per te che anche in vacanza ami tenerti in forma e confrontarti sui campi sportivi, ecco i club e i circoli che ti consigliamo:

– Il Circolo Tennis Pesaro a Baia Flaminia

– Il Tennis Club Baratoff in via Pantano